Celine Dion rinasce e ritorna alla musica

Un periodo certamente bruttissimo quello appena vissuto, col terribile addio prima al marito e poi al fratello, scomparsi a poche ore l’uno dall’altro, ma per Celine Dion è arrivato il momento di tornare a vivere, tornando al suo lavoro, anche se col cuore ancora colmo di dolore.

Dopo le sofferenze per le recenti morti del fratello Daniel e del marito René Angélil, avvenute lo scorso gennaio a distanza di appena due giorni, la cantante canadese ha ripreso il suo cammino artistico incidendo un nuovo singolo.

Per sancire il suo ritorno, l’artista canadese ha dato vita a una performance strepitosa ai Billboard Music Awards 2016 di Las Vegas. una cover energica e struggente del capolavoro dei Queen “The Show Must Go On”, accompagnata dal violino di Lindsey Stirling.

Sul palco, ad omaggiarla, è salito il figlio maggiore René-Charles, 15, e lei non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre lo ha stretto forte a se.

«Scusate, non sono riuscita a trattenermi», ha poi detto al pubblico, «Voglio essere forte per la mia famiglia e per i bambini».

Celine Dion è attualmente al lavoro sul suo nuovo album, il primo in lingua francese in ben quattro anni.

Next Post

Grana Padano querela e chiede danni a Beautiful

Se è consuetudine ormai piazzare i più svariati prodotti all’interno di trasmissioni e programmi televisivi di ogni sorta, oltre che film e serie, per fini pubblicitari e per dare la maggiore visibilità possibile al proprio marchio, capitano purtroppo casi in cui al marchio vengano associati messaggi negativi, una cattiva pubblicità […]