Crozza nel Paese delle Meraviglie, il comico si diverte ad imitare Frank Matano

Simpatico, talentuoso e di successo, il celebre comico e conduttore televisivo italiano Maurizio Crozza è tornato in televisione con una nuova stagione del suo celebre show “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Dopo l’imitazione de “Il Volo”, celebre gruppo musicale italiano composto da due tenori ed un baritono e vincitore del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ecco che il celebre comico e conduttore televisivo è tornato con una nuova imitazione. Questa volta Crozza si è calato nel personaggio di Frank Matano, celebre personaggio televisivo, attore, comico e youtuber italiano principalmente noto al pubblico per i suoi scherzi telefonici sul web, per le comparse come inviato de Le Iene e come giudice del programma televisivo Italia’s Got Talent.

L’imitazione di Frank Matano è risultata spietata, Crozza nel corso dell’imitazione ride senza motivo, si scaccola in pubblico, condivide peti con i suoi fan e poi ancora si diverte con degli scherzi telefonici privi di senso e si diverte a dire molte sciocchezze. Crozza dunque con l’imitazione di Matano, idolo per tantissimi giovani e non solo, ha messo in evidenza l’insulto facile e l’attenzione a voler far cassa con il web.

Non saranno d’accordo sicuramente tutti coloro che invece riconoscono in Matano un giovane simpatico dalle grandi potenzialità artistiche.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

Il segreto va in onda tutti i pomeriggi alle ore 16:30 con…

Non ci resta che piangere la verità sul sequel

Ci sono pellicole destinate a fare la storia del cinema, quella messa…