Dalila Di Lazzaro, a 62 anni ha perso il secondo figlio e si racconta a Chi

Era il 1991 quando, a causa di un terribile incidente stradale, la celebre modella, attrice cinematografica, cantante e scrittrice italiana Dalila Di Lazzaro ha vissuto il dramma di perdere un figlio nel fiore dei suoi anni ovvero quando aveva solamente 22 anni. Oggi sessantaduenne Dalila Di Lazzaro ha vissuto il dramma di perdere un figlio per la seconda volta e a raccontarlo è stata la stessa nel corso di una lunga intervista a Chi, settimanale italiano del gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini.

Ecco nello specifico quanto dichiarato da Dalila Di Lazzaro “Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente. Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n’è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare”.

L’attrice ha poi continuato affermando “Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere. Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Doctor Strange, diventa virale il primo trailer con Cumberbatch

Il primo trailer di “Doctor Strange” con Benedict Cumberbatch, nuovo film della…

Ligabue, una meravigliosa iniziativa

Gossip anche per Ligabue protagonista di una meravigliosa iniziativa. Luciano Ligabue, un…