Fabio Curto vince The Voice Italy e dedica la vittoria al fratello

Si chiama Fabio Curto, ha ventisette anni, viene da Acri ovvero il comune italiano della provincia di Cosenza, in Calabria, ed è laureato in Scienze politiche con indirizzo Criminologia. Stiamo parlando del vincitore della terza edizione del celebre talent show “The Voice of Italy”, la versione italiana del talent show “The Voice” format olandese ideato da John de Mol e trasmesso in tutto il mondo. Questa terza edizione del talent è andata in onda nel periodo compreso tra il 25 Febbraio e il 27 maggio 2015, 14 bellissime ed emozionanti puntate condotte da Federico Russo e Valentina Correani con la presenza di coach molto bravi ed apprezzati dal pubblico italiano ovvero Piero Pelù, J-Ax, Noemi ed in ultimo una super coppia di padre e figlio formata da Roby e Francesco Facchinetti.

“Dedico questa vittoria a mio fratello Francesco, che è un grande guerriero, un esempio di tenacia. Ha sempre insistito e lottato per quello che cercava”, sono state le parole espresse dal vincitore Fabio Curto che ha poi continuato affermando di voler presto tornare nella sua città, Acri, per ringraziare tutti coloro i quali lo hanno sostenuto in questi mesi.

Dopo la vittoria, Fabio Curto ha continuato affermando “Ho scelto di essere un musicista di strada, e continuerò a esserlo. Cosa cambiera’? Magari si fermerà un po’ più di gente e venderò qualche disco in più”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni sabato 8 ottobre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto la terribile rivelazione…

Berlinale, a sorpresa l’Orso d’Oro Ildikó Enyedi

I critici non sono stati troppo entusiasti di questa edizione, che da…