Fabrizio Corona chiacchieratissimo protagonista di “Non è la D’Urso”

Ieri sera, tra luci abbaglianti ed ospiti pubblicizzati in pompa magna nei giorni precedenti, ha fatto il suo esordio “Non è la D’Urso”, condotto naturalmente, come suggerisce lo stesso nome, da Barbara D’Urso.

Lo show, che ha attirato il suo pubblico di fedelissimi, ha avuto però un protagonista indiscusso, quel Fabrizio Corona che riesce a far parlare di sé dovunque vada e qualsiasi cosa faccia, che lanci delle mutande da un balcone o si faccia pestare a sangue da degli spacciatori.

L’incontro-scontro con la padrona di casa, del resto, era molto atteso per un motivo ben preciso: i due avevano un contro in sospeso da quattro anni, da quando cioè il paparazzo pubblicò in prima pagina una foto del figlio della conduttrice mentre fumava.

“Corona – spiegò all’epoca Barbara – ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo”.

Ed alla fine ieri sera si è arrivati alla resa dei conti, senza drammi e scontri violenti: Corona, che ormai sembra averci preso gusto a chiedere scusa a destra e a manca, si è cosparso il capo di cenere.

Così in diretta ha dichiarato:

«Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. La coerenza va vista in un altro modo, quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate. Tra le varie cose che ho sbagliato, molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi voglio chiederti scusa, soprattutto per questo. La gente che mi guarda non voglio che pensi che sia incoerente, solo che sono migliorato. Ti chiedo scusa per tuo figlio».

Naturalmente la “buona” Barbara ha accettato le scuse e ha dato all’ex re dei paparazzi tutto lo spazio per autocelebrarsi: siamo sicuri che sia stata la padrona di casa a vincere la battaglia o Corona non ha fatto altro che ottenere maggiore visibilità?

Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso tra amori e vita professionale

Solo qualche giorno fa è stata intervistata sulla sua vita sentimentale e…

Hugh Grant, imbarazzante gaffe col naso di Renée Zellweger

Il conto alla rovescia per l’uscita ufficiale dell’ultimo capitolo di una delle…

Francesca De Andrè commenta l’ennesimo gestaccio del padre

Naturalmente non poteva perdere la ghiotta occasione: da mesi a ribadire che…

Cecilia Rodriguez, già 3 anni insieme al suo Francesco

Mentre la vita sentimentale della sua più famosa sorella procede tra alti…