Foto sexy come regalo per il marito che risponde commuovendo il mondo intero

Sfogliando il giornale e guardando la televisione ci si trova spesso davanti a delle bellissime donne con corpi perfetti senza alcuna traccia di cellulite, smagliature, senza rughe o imperfezioni varie sul viso. E proprio vedendo la perfezione di tali donne molte altre spesso si chiedono come ciò sia possibile, come fanno queste donne a non aver alcun segno di imperfezione sul proprio corpo e la risposta talvolta è molto semplice e fa riferimento ad una sola parola “Photoshop”. Una particolare storia arriva dagli Usa dove, una donna di 45 anni si è rivolta ad una fotografa professionista di nome Victoria Caroline, chiedendole un “piccante” servizio fotografico da regalare al marito. Fotografie in lingerie, tra le lenzuola di un albergo, ma non è tutto. La richiesta particolare fatta dalla donna alla fotografa consisteva nell’eliminare dal proprio corpo ogni possibile traccia di smagliature, rughe, cellulite e anche se era bella così per com’era la fotografa ha deciso di accontentarla.

Pochi giorni dopo Natale però, la fotografa, ha ricevuto una e-mail dal marito della donna fotografata e le parole da lui pronunciate stanno adesso commuovendo le donne di tutto il mondo. Ecco quanto affermato dall’uomo “Sono foto sicuramente belle e chiaramente fatte da un fotografo di grande talento, ma non sono mia moglie. Hai fatto sparire ogni suo difetto e, mentre sono certo che sia esattamente quello che ti ha chiesto di fare, questa scelta ha portato via tutto ciò che costituisce la nostra vita. Quando hai cancellato le sue smagliature, hai fatto sparire la documentazione dei miei figli. Quando hai tolto le sue rughe, hai portato via più di 20 anni delle nostre risate e delle nostre preoccupazioni. Quando hai eliminato la cellulite, hai portato via il suo amore per la cucina e tutte le chicche che abbiamo mangiato nel corso degli anni. Non ti sto dicendo tutto questo per farti sentire orribile, stavi solo facendo il tuo lavoro”.

L’uomo ha poi proseguito affermando “Ti scrivo effettivamente per ringraziarti. Vedendo queste immagini mi hai fatto capire quanto io, onestamente, non dica abbastanza a mia moglie quanto la amo e la adoro proprio per come è. Per il resto dei miei giorni, ho intenzione di celebrarla in tutta la sua imperfezione. Grazie per il promemoria”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Che cos’è un Manrico, il road-movie con un distrofico

Arriva nelle sale il 7 aprile il road-movie Che cos’è un Manrico…

Il segreto anticipazioni spagnole: Cristobal arrestato

Nelle prossime puntate che andranno in onda in Spagna della soap Il…