“Il matrimonio non ha nulla a che vedere con il successo di un rapporto di coppia”, queste le parole dell’attrice Goldie Hawn.
Certo che lei lo può dire forte, visto che la domanda le è stata fatta da Alan Carr durante un’intervista a Channel 4, è Goldie Hawn ha voce in capitolo visto che è la compagna ufficiale dell’attore Kurt Russell da 30 anni.
L’attrice ha confermato che un rapporto duraturo non è assolutamente basato sul matrimonio: “Un anello non è assolutamente sintomo di verità”, Goldie Hawn è stata sposata due volte e molto probabilmente il rapporto migliore è proprio quello con Kurt Russell, senza sodalizio sancito dal sacramento ufficiale e duraturo.
L’attrice rivela di pensarla semplicemente così: “Meglio un rapporto reale non sancito da un matrimonio, visto che proprio il matrimonio è basato troppo spesso da un’esternazione di quella che non sarà la verità del rapporto: cerimonia, anello ecc. non mostrano la verità di un rapporto“, continua l’attrice, “bisogna pensare invece se si vuole realmente stare con una persona, se abbiamo ancora voglia di svegliarci accanto a questa persona“.