Goldie Hawn 30 anni con Kurt Russell ma niente matrimonio

Redazione

Il matrimonio non ha nulla a che vedere con il successo di un rapporto di coppia”, queste le parole dell’attrice Goldie Hawn.

Certo che lei lo può dire forte, visto che la domanda le è stata fatta da Alan Carr durante un’intervista a Channel 4, è Goldie Hawn ha voce in capitolo visto che è la compagna ufficiale dell’attore Kurt Russell da 30 anni.

L’attrice ha confermato che un rapporto duraturo non è assolutamente basato sul matrimonio: “Un anello non è assolutamente sintomo di verità”, Goldie Hawn è stata sposata due volte e molto probabilmente il rapporto migliore è proprio quello con Kurt Russell, senza sodalizio sancito dal sacramento ufficiale e duraturo.

L’attrice rivela di pensarla semplicemente così: “Meglio un rapporto reale non sancito da un matrimonio, visto che proprio il matrimonio è basato troppo spesso da un’esternazione di quella che non sarà la verità del rapporto: cerimonia, anello ecc. non mostrano la verità di un rapporto“, continua l’attrice, “bisogna pensare invece se si vuole realmente stare con una persona, se abbiamo ancora voglia di svegliarci accanto a questa persona“.

Next Post

Beverly Hills Cop 4 si farà a marzo oppure no?

Se proprio in questi giorni si è parlato molto del “Ritorno al Futuro Day”, sperando nel quarto capitolo della saga interpretata da Michael J. Fox, molti fan sono anche in attesa delle conferme ufficiali per il sequel di Beverly Hills Cop. La trilogia interpretata da Eddie Murphy, ha visto un […]
Beverly Hills Cop 4 a marzo