Il 12 dicembre maxi concerto di Natale su Canale 5

Redazione

Il 12 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione verrà trasmesso un maxi concerto in occasione del Natale. Vi saranno molti cantanti che spaziano dalla grande voce di Anastacia a quella di Riccardo Cocciante.

Ovviamente il ricavato sarà devoluto in beneficenza in aiuto dei bambini senza famiglia dell’Angola. A condurre il programma dovrebbero esserci due nomi noti anche se non c’è ancora nulla di definitivo: Silvia Toffanin, da poco diventata mamma per la seconda volta e Alvin, visto nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

I cantanti, come detto prima, spaziano dando vita a diversi generi musicali che ci hanno accompagnato finora. Tra i vari nomi che circolano ci sono quelli di Anastacia, Riccardo Cocciante, Lola Ponce, Hevia, Benin Angèlique Kidjo, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso e Annalisa.

Questa edizione, così come le precedenti, è stata promossa dalla fondazione Don Bosco onlus: si penserà ai bambini che vivono nelle strade di Luanda dopo essere stati abbandonati dai genitori.

 

Next Post

Internet al pari di beni come luce e acqua

La rete è diventata ormai una necessità, una sorta di bene primario, lo dicono gli ultimi dati di una ricerca che ha preso in esame 2000 persone. Internet è, fondamentalmente, un bene primario, un bene del quale non possiamo fare a meno e senza il quale ci sentiamo quasi persi, […]
Internet al pari di beni come luce e acqua