Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 settembre

Nel pre- serale di Canale 5, oggi, giovedì 17 settembre, assisteremo a una delle puntate più attese dai telespettatori della seguitissima soap spagnola, Il Segreto.

Emilia ha proseguito le sue indagini sulle motivazioni che hanno spinto Donna Francisca a voltare le spalle alla sua protetta e a farla rinchiudere in convento e alla fine riesce a venire a capo di tutto: la terribile Montenegro vuole sottrarre il bambino a Maria, per crescerlo secondo le sue direttive.

Con la forza d’animo che Raimundo le ha trasmesso, Emilia riuscirà a portare Donna Francisca in convento per un faccia a faccia diretto con la sua figlioccia, che finalmente troverà il coraggio di raccontarle gli enormi soprusi e le violenze che ha dovuto subire dal marito.

Nel frattempo Gonzalo proporrà a Fernando di regalargli tutti i suoi beni in cambio del ritiro della denuncia che verte su Maria: Fernando accetterà?

Intanto Aurora riuscirà a parlare con Conrado per la prima volta in modo tranquillo dopo aver chiuso la loro relazione: la ragazza, turbata dall’incontro con il geologo, riceverà le attenzioni del medico per tirarla su di morale.

Terence scappa di nuovo davanti alle domande di Soledad mentre Olmo continua ad indagare sul conto del rivale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Lippi non apprezza l’esibizione di Morgan a Sanremo

Nelle ultime settimane è tornato alla ribalta per il malore alla vigilia…

Laura Ravetto annuncia la fine del suo amore col deputato del Pd Ginefra

Si sa che gossip si alimenta di segreti, bugie, sotterfugi, mezze verità…