Il Segreto, anticipazioni sabato 3 ottobre

Anche oggi, sabato 3 ottobre, andrà in onda un’inedita puntata della soap opera Il Segreto, ma non al solito orario: per lasciare spazio a Verissimo, la puntata sarà trasmessa alle ore alle ore 15:40, fino alle 16:10, naturalmente su Canale 5.

Ieri sera abbiamo assistito ad una scena fortissima: Francisca, in preda all’ira, ha confessato a Gonzalo di essere stata lei, anche se indirettamente, l’artefice della morta di sua madre Pepa. La rivelazione allontanerà il giovane e la sua amata Maria ancora di più dalla Montenegro: il tentativo di riappacificazione messo in atto dalla donna è fallito miseramente.

Oggi invece assisteremo a una scelta importante all’interno della famiglia Buendia:  Isidro deciderà di perdonare Anibal che finalmente, resosi conto di non contare nulla per Rita, ha permesso ai due innamorati di vivere la loro storia d’amore.

Soledad invece non riuscirà a fare a meno di vedere nuovamente Simon: nonostante il rimorso per la morte di Olmo, la ragazza non può fare a meno di rivedere nel giovane vagabondo il suo amore perduto Juan, e sospira al pensiero di poterlo riavere con sé.

Anche Rosario e Mariana non faranno altro che pensare alla forte somiglianza tra Simon e il loro amato Juan.

Vedremo inoltre le dirette conseguenze dell’incontro tra Francisca e Gonzalo e della confessione della Montenegro sulla morte di Pepa: la versione raccontata a Gonzalo, nonostante non fosse troppo sincera, farà parecchio arrabbiare il ragazzo che non solo non accetterà la possibilità di fare pace con la donna, ma le dichiarerà addirittura guerra ammettendo di non poterla perdonare.

Nonostante tutto il giovane deciderà di non riferire nulla a Maria, per non addolorarla ulteriormente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lawrence, look ardito e osè per la star di Hunger Game

Un premio Oscar, due Golden Globe, un premio Bafta e due Screen…

Oggi arriva nelle sale Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

Alvin Superstar torna nelle sale per le festività natalizie Dopo Masha e…