Jennifer Lawrence, look ardito e osè per la star di Hunger Game

Un premio Oscar, due Golden Globe, un premio Bafta e due Screen Actors Guild, oltre ad essere stata di recente eletta da Forbes l’attrice più pagata di Hollywood: basta certamente questo per rendere l’idea della fama e del successo che l’attrice Jennifer Lawrence è riuscita a raggiungere.

Ma la star è in primis una bellissima donna, ed ama stupire il suo pubblico e i suoi fans con look sempre nuovi, e spesso anche trasgressivi, per non rischiare di risultare mai banale.

Alla prima londinese di “Hunger Games”, ad esempio,  ha rubato la scena a tutti con un look  ardito e osè: ampio abito lungo aperto sui lati e tenuto insieme solo da due catenelle, ma soprattutto un sideboob super sexy a vista.

Durante la passeggiata sul red carpet, la 25enne ha sfidato anche la pioggia, indossando uno scialle sulla testa per salutare i fan prima della proiezione del film.

La love story controversa con Chris Martin, che dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow ha vissuto con lei una relazione segreta per poi stancarsi in fretta e fidanzarsi invece pubblicamente con l’attrice Annabelle Wallis, è stata un duro colpo per la sua immagine, ma la giovane attrice non si è certo arresa e non ha mai abbassato la testa, sfidando tutti a testa alta, e corpo forse anche fin troppo scoperto.

Next Post

Doppio Quadro di Picasso venduto da Sotheby’s per oltre 67 milioni

A New York si è aperta la stagione autunnale delle aste, iniziate da Sotheby’s con la collezione Taubman, ed è quasi subito record: a fare il colpo grosso è stato Bill Koch, famoso magnate del petrolio, che ha venduto due dipinti di Picasso per una cifra quasi assurda. Dopo aver comprato un […]