Lieto evento per Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia, in arrivo il primo figlio

Sono trascorsi pochi mesi, ed esattamente quattro mesi, da quando il 13 giugno del 2015 la bellissima modella svedese Sofia Hellqvist è convolata a nozze con il Principe Carlo Filippo di Svezia, unico figlio maschio ed il secondo dei tre figli di Re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della Regina Silvia di Svezia. Ed ecco che una lieta notizia è arrivata direttamente dalla pagina social della bellissima Sofia Hellqvist che ha voluto comunicare al mondo intero la sua felicità ovvero quella di essere in attesa del suo primo figlio, e nello specifico ecco quanto affermato “Siamo così felici ed emozionati di annunciare che aspettiamo il nostro primo figlio. Non vediamo l’ora”.

Ma l’annuncio del lieto evento, previsto nella primavera del 2016, ed esattamente nel mese di aprile e quindi un mese dopo la scadenza della gravidanza della Principessa Vittoria, sorella di Carl Philip, è arrivato anche attraverso un comunicato ufficiale dal Palazzo Reale Svedese. Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia sono sentimentalmente legati dal 2010, quando Nina Eldh, portavoce della corte, ha confermato la relazione attraverso una dichiarazione rilasciata dal palazzo.

Nell’aprile del 2011 la coppia si è trasferita a vivere presso una tenuta privata in Svezia e nel giugno del 2014 è arrivato l’annuncio del fidanzamento ufficiale. Successivamente per la coppia di innamorati sono arrivate le nozze e adesso l’arrivo del loro primo figlio farà si che il Principe e la bellissima Principessa coronino la loro favola d’amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni sabato 7 maggio

E siamo arrivati alla fine di un’altra settimana in compagnia dei nostri…

Fabrizio Bracconeri coinvolto in un incidente stradale in Sicilia

Sono stati momenti di paura quelli vissuti dal celebre conduttore televisivo e…