L’ora di Rosario

Redazione

Musica, parole, gag, aneddoti di vita, e due duetti speciali. Uno con Mina, l’altro con Tony Renis. Sarà questo ed altro il nuovo spettacolo di Fiorello.

Un viaggio a tappe in alcuni teatri d’Italia che sicuramente registrerà applausi e consensi.

Si intitola “L’Ora del Rosario” il nuovo spettacolo dell’ex codino del karaoke. Spettacolo che è un  mini tour teatrale, con il quale parte la marcia di avvicinamento all’atteso ritorno in televisione. La prima tappa dello spettacolo è stata la città di Novara.

Nessuna campagna pubblicitaria lo showman sta postando  le  date dello spettacolo sul suo profilo twitter.

Una scelta voluta da Fiorello stesso, così come quella di partire dai teatri di provincia senza promozione e con lo stile low profile.

Per la regia di Giampiero Solari lo spettacolo è stato scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. Con Fiorello in scena l’orchestra diretta dal maestro Cremonesi.

Next Post

Stop al vitalizio dei condannati

I parlamentari condannati in via definitiva dovranno rinunciare al vitalizio. Parola del Presidente del Senato Pietro Grasso. Un provvedimento che stando agli auspici del Presidente del Senato giungerà entro la fine dell’anno, appena iniziato. “Abbiamo correttamente aspettato la Camera – ha evidenziato il presidente Grasso-  ma la loro decisione non […]