Nepal il sisma miete oltre 2400 vittime

Redazione

In queste ore il numero delle vittime del tremendo terremoto che ha colpito la regione del Nepal, ha raggiunto cifre impressionanti.

Le ultime cifre diramate dall’Associated Press, confermano che le vittime sono salite a 2.430 ma nonostante questo, sembra che questo numero sia destinato ancora a salire.

Davvero impressionante l’entità della strage in Nepal, il sisma ha prodotto un’onda d’urto che praticamente ha colpito quasi metà della superficie dell’Asia, tanto da arrivare a mietere vittime anche in India e Tibet, questo fa capire la forza del terremoto.

Scenario apocalittico al quale vanno aggiunti anche le vittime sull’Everest, si tratta di oltre 20 alpinisti, così come altri 6000 feriti, anche quest’ultima cifra è destinata a salire, anche perché nelle zone limitrofe e più remote, il conto dei feriti e delle vittime è davvero arduo.

Next Post

Mediaworld il televisore in offerta fa scoppiare la rissa

Certo è quantomeno singolare che possa scoppiare una rissa per l’acquisto di un televisore, quello che invece è accaduto alla catena di negozi Mediaworld. Il grande gruppo aveva infatti messo in offerta dei televisori da 50 pollici al costo di 640 euro, i primi 10 clienti lo avrebbero portato a […]
Mediaworld il televisore in offerta fa scoppiare la rissa