“Operazione U.N.C.L.E.”, in Italia al cinema dal 2 settembre

Sono trascorsi già diversi mesi da quando, il 12 febbraio del 2015, è stato diffuso il primo trailer di “Operazione U.N.C.L.E”, il film del 2015 co-scritto e diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico Guy Ritchie. Manca ormai veramente molto poco alla distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche italiane in quanto nelle sale cinematografiche statunitensi la pellicola è arrivata lo scorso 14 agosto mentre invece, nelle sale cinematografiche italiane arriverà il prossimo 2 settembre.

Nella pellicola sarà possibile notare la presenza di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi l’attore britannico Henry Cavill, l’attore statunitense Armie Hammer, l’attrice svedese Alicia Vikander, l’attore britannico vincitore di numerosi premi nel corso della sua splendida carriera ovvero Hugh Grant, l’attore britannico Jared Harris e tanti altri ancora.

“Non solo moda. In Operazione U.N.C.L.E. Guy ha dimostrato anche di avere buon gusto per le scelte musicali. “Ricordo che uno dei primi incontri con Ritchie è stato davanti a una tazza di caffè e biscotti. Mi ha parlato per tre ore della storia della musica. Era così strano. Stavo per chiedergli: Posso fare il provino adesso?”, sono state le parole pronunciate in una recente intervista dalla bellissima e talentuosa Alicia Vikander che nella pellicola interpreta il personaggio di Gaby Teller.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fashion Week di New York, la bella Candice Swanepoel cade in passerella

“Grazie a chi mi ha soccorso stasera. Ho solo dei piccoli graffi.…

Grande entusiasmo a Venezia per “Sangue del mio sangue”

E’ stata accolta con grande entusiasmo alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica…