Pretty Girls finalmente Britney e Iggy

Redazione

Tanta attesa per il nuovo singolo e video di Britney Spears, se n’era parlato molto nelle ultime settimane ma il video non era ancora disponibile.

Oggi finalmente è stato pubblicato su Youtube, si tratta di “Pretty Girls”, dove Britney si esibisce in duetto insieme ad Iggy Azalea, un video molto simpatico e che ricalca un film di fine anni 80 dal titolo “Le ragazze della terra sono facili”.

Il film era interpretato da Geena Davis e Julie Brown, mentre tra gli alieni c’erano Jeff Goldblum e Jim Carrey, in questo caso gli alieni arrivano sotto forma di donne e precisamente l’aliena Iggy Azalea, tutto il video ha una coreografia anni 80 anche i costumi e le acconciature.

Britney Spears è “l’umana” legata agli anni 80, Iggy la spaziale che arriva dal futuro, e così che nel video la cantante tira fuori un vecchio cellulare, proprio anni 80, che non funziona e Iggy, da brava aliena, lo trasforma in uno smartphone.

Next Post

Magistrati contro il Governo: scelte timide

Il presidente dell’Anm è stato chiaro nelle sue affermazioni, la politica non ha preso decisioni e posizioni nette. Le parole di Rodolfo Sabelli presidente dell’Anm: “scelte di compromesso nascoste dietro interventi deboli che troppo spesso hanno caratterizzato le decisioni adottate dalla politica”, e ribadendo ancora che l’Anm non può “esimersi […]
Magistrati contro il Governo scelte timide