Raffaele Fitto nuovo centro destra con Conservatori e Riformisti
Raffaele Fitto nuovo centro destra con Conservatori e Riformisti

L’ex Ministro per i Rapporti con le Regioni e la Coesione Territoriale, ha deciso di lanciare l’Associazione Conservatori e Riformisti.

Il 2015, per Raffaele Fitto, sarà quindi di grandi novità per un possibile nuovo movimento di centro-destra, e soprattutto legato, nel caso di voto, a prossime primarie che sono importantissime così come importanti sono dei “contenuti e regole definite”.

In conferenza stampa Fitto conferma: “L’unica prospettiva, se si andra’ a votare nel 2018, che puo’ interpretare questa legge elettorale sono le primarie”, aggiungendo che non è certo, quello di uscire da Forza Italia e creare nuovi gruppi parlamentari, il problema principale.

Ancora sulle possibili elezioni del prossimo 2018 avverte: “se le elezioni saranno nel 2018 e’ indispensabile che il centrodestra, alternativo al centrosinistra, si organizzi per fare delle primarie sui contenuti e sugli uomini”.

Ma Raffaele Fitto risponde anche sulla questione Berlusconi Renzi, sono in molti a pensare ad un riavvicinamento tra i due, “Il patto del Nazareno e’ carsico: va giu’ e poi ritorna su, quindi fate voi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fiat omaggia l’esposizione universale con la sua Fiat 500L EXPO

L’esposizione universale di Milano 2015 è senza dubbio uno degli eventi più…

Papa Bergoglio sui migranti: per integrarli ci vuole prudenza

Papa Bergoglio sui migranti: per integrarli ci vuole prudenza. Di ritorno dalla…