Silvia Provvedi confessa a Chi di essere la nuova fiamma di Fabrizio Corona

Si sa, il gossip vive proprio di conferme e smentite, e quando il protagonista è poi un personaggio pubblico e chiacchierato come Fabrizio Corona, si sa che tutto quello che viene pubblicato non va preso per oro colato.

Libero solamente da una manciata di giorni, l’ex re dei paparazzi sembra sia già impegnato in una storia d’amore con la componente mora del duo delle Donatella, Silvia Provvedi.

A dirla tutta la notizia non è una novità, dato che già qualche settimana fa il settimanale Chi aveva paparazzato la cantante all’uscita della comunità di Don Mazzi, dove Corona è stato ospite alcuni mesi, dopo l’uscita dal carcere. Allora c’era stata una secca smentita, ma ora è proprio la ragazza a confermare la loro storia.

“Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così”, svela in esclusiva al settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi.

“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla”, racconta ancora Silvia Provvedi a “Chi”.

“Forse questo è il bello – aggiunge – l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. L’ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “Ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

E aggiunge: “Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bosco Cobos, per Mara Venier il figlio gay mai avuto

A volte le amicizie nascono così a pelle, sensazioni che si ripetono…

Fabrizio Corona, passione esplosa a Capri con Silvia

Lungi dall’essersi realmente redento, come lui stesso ha raccontato in una recente…