Venezia, Depp concede il bis sul tappetto rosso con Amber Heard

Redazione

Johnny Depp a sorpresa è tornata per la seconda volta sul tappetto rosso, stavolta per accompagnare la moglie Amber Heard, che è tra le protagonista di “The Danish”, la pellicola di Tom Hooper in concorso al Festival del Cinema di Venezia.

In questa seconda occasione ufficiale, l’attore si è presentato con uno smoking nero e scarpette bicolori bianche e nere, mentre la moglie in abito lungo dai motivi floreali, che le lasciava le spalle scoperte. I due sono apparsi sorridenti e felici, mano nella mano si sono scambiati diversi baci e abbracci e non sembra che ci sia aria di crisi tra i due come aveva detto qualcuno.

Amber Heard a differenza di Johnny Depp è apparsa in gran forma, con uno splendido sorriso e dopo aver posato per i fotografi insieme con il marito, si è fermata per una decina di minuti con i suoi fan per firmare degli autografi.

Next Post

Spielberg ed Emma Thompson, basta con i supereroi

Per il momento stanno ancora sbancando i botteghini, ma secondo due esperti del settore presto arriverà la loro fine, parliamo dei film che hanno come protagonisti dei supereroi. A parlare di questo genere di pellicole sono il regista Steven Spielberg e l’attrice e sceneggiatrice Emma Thompson. Il primo ha dichiarato: […]
Spielberg ed Emma Thompson, basta con i supereroi