Demi Moore e la figlia Rumer Willis gemelle su Instagram

Tante volte i figli crescendo diventano l’esatta copia di uno dei genitori talvolta al punto tale da sembrare quasi sorelle o fratelli. Questo è quanto accaduto alla bellissima attrice e produttrice cinematografica statunitense, di lontane ascendenze cherokee Demetria Gene Guynes, nota al pubblico come Demi Moore che, all’età di 52 anni, sembra essere la sorella gemella della figlia Rumer Willis, nata il 16 agosto 1988 dall’unione con il celebre attore, produttore cinematografico e musicista statunitense Bruce Willis.

La bellissima Rumer Willis ha pubblicato su Instagram, ovvero l’applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi social network, una fotografia che la ritrae insieme alla madre, la bellissima Demi Moore, che nella fotografia però non sembra la mamma ma la sorella gemella.

Entrambe con lunghi capelli neri, occhiali neri e una tuta nera, Rumer e Demi Moore mostrano lo stesso sorriso e nella fotografia in questione non sembrano essere mamma e figlia ma due splendide sorelle gemelle. “C’è un momento nel quale capisci che stai diventando come tua madre”, sono state le parole scritte sotto la fotografia dalla bella Rumer e chi può darle torto. Sul web sono stati in molti a commentare la fotografia e tra chi ha rivolto a Rumer Willis numerosi riconoscimenti vi è anche stato chi le ha consigliato di essere semplicemente se stessa senza imitare la madre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a Sharon Jones, regina del soul

La cantante Sharon Jones, considerata la regina del soul, è morta all’età…

Ma Loute di Bruno Dumont, risate e niente più

Ma Loute, ultimo film del regista francese Bruno Dumont, sarà al cinema…