Adele, nel prossimo tour 2016 ben due tappe a Verona

Nessuno ne dubitava che, dopo il successo planetario di “21”, anche l’appena uscito “25” replicasse lo stesso straordinario successo, ma forse i fans italiani non speravano in un regalo così grande: la bravissima star dalla voce d’angelo omaggerà il nostro paese fermandosi per ben due tappe nel suo prossimo tour.

L’album ’25’ si avvia a superare la quota di 3 milioni di copie vendute in una settimana, anche se non è da escludere che siano influenzati dal fatto che Adele ha deciso di non pubblicare l’album sulle varie piattaforme streaming.

Sul suo profilo Facebook Adele, con tanto di carta geografica e bacchetta, ha annunciato gli Stati che visiterà per il suo tour 2016, in un video spassoso che ricorda quanto importante sia la geografia e la conoscenza della stessa: dopo una lunga pausa durata ben quattro anni, Adele tornerà a girare l’Europa per promuovere il suo ultimo fortunato album “25”.

Adele intraprenderà un tour in Europa e la prima parte del 2016 si concentrerà sul Regno Unito e partendo da Belfast il 29 febbraio, la cantante sarà a Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Le date europee di Adele includeranno poi Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa. In Italia sarà il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona per la prima volta nella sua carriera.

I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i membri di Adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre su Adele.com. La vendita generale partirà alle 10 di venerdì 4 dicembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tony Colombo: troppe polemiche tragedia in famiglia

Nelle scorse settimane Tony Colombo e la sua neo moglie Tina Rispoli…

Bob Dylan rivela: mi sento solo, quanti amici persi

Il menestrello per eccellenza, l’artista fresco di premio Nobel, Bob Dylan ha…