Adele, nel prossimo tour 2016 ben due tappe a Verona

Nessuno ne dubitava che, dopo il successo planetario di “21”, anche l’appena uscito “25” replicasse lo stesso straordinario successo, ma forse i fans italiani non speravano in un regalo così grande: la bravissima star dalla voce d’angelo omaggerà il nostro paese fermandosi per ben due tappe nel suo prossimo tour.

L’album ’25’ si avvia a superare la quota di 3 milioni di copie vendute in una settimana, anche se non è da escludere che siano influenzati dal fatto che Adele ha deciso di non pubblicare l’album sulle varie piattaforme streaming.

Sul suo profilo Facebook Adele, con tanto di carta geografica e bacchetta, ha annunciato gli Stati che visiterà per il suo tour 2016, in un video spassoso che ricorda quanto importante sia la geografia e la conoscenza della stessa: dopo una lunga pausa durata ben quattro anni, Adele tornerà a girare l’Europa per promuovere il suo ultimo fortunato album “25”.

Adele intraprenderà un tour in Europa e la prima parte del 2016 si concentrerà sul Regno Unito e partendo da Belfast il 29 febbraio, la cantante sarà a Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Le date europee di Adele includeranno poi Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa. In Italia sarà il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona per la prima volta nella sua carriera.

I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i membri di Adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre su Adele.com. La vendita generale partirà alle 10 di venerdì 4 dicembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dennis Quaid rivela: ho lottato contro la tossicodipendenza

Per la prima volta una delle star di Hollywood, l’attore Dennis Quaid,…

Lorella Cuccarini, ennesima dichiarazione sulla “nemica” Parisi

Il programma che avrebbe dovuto appianare presunti rancori tra le due, che…