Al Bano acrobata si arrampica sul traliccio del palco e saluta il pubblico

Nonostante i suoi 72 anni il celebre cantante e attore italiano Albano Carrisi particolarmente noto in tutto il mondo con il nome d’arte Al Bano ha dimostrato non solo di avere ancora una bellissima voce ma soprattutto di avere l’agilità di un ragazzino di soli venti anni. Tutto è successo la scorsa domenica, 16 agosto 2015, quando l’artista, invitato per un concerto in occasione della festa della Madonna della Madia, patrona della città di Monopoli, comune italiano della città metropolitana di Bari, in Puglia, si è arrampicato sul traliccio del palco raggiungendo circa i 5/ 6 metri di altezza.

I fan presenti nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel centro di Monopoli, non potevano credere ai loro occhi e non hanno perso l’occasione di filmare con i loro smartphone e videocamere l’agilità dell’artista.

Dopo essersi arrampicato Al Bano ha salutato i fan presenti dicendo “Buonasera a tutti” e successivamente ha iniziato a cantare facendo molto divertire i tantissimi fan presenti che sicuramente sapevano di stare per assistere ad un grande evento ma sicuramente non si aspettavano di assistere ad uno spettacolo del genere.,

Loading...
Potrebbero interessarti

Busto Arsizio Film Festival, sarà Carlo Verdone ad aprire la rassegna

Il Busto Arsizio Film Festival prenderà il via ufficialmente, per la sua…

Il Segreto, anticipazioni domenica 15 gennaio

Dopo una settimana a dir poco avvincente, in cui abbiam assistito al…