Alessia Marcuzzi foto in bikini delizia i fan

Redazione

Fan scombussolati dalle ultime immagini condivise da Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha infatti postato, in particolar modo, un’immagine attraverso il social Instagram.

42 anni ed un fisico da 20enne, curve mozzafiato e linea perfetta per Alessia Marcuzzi, con uno scatto su Instagram ha mozzato il fiato a tutti i fan, un bikini incandescente che mostra come la conduttrice sia in forma smagliante.

Un selfie davvero sensuale che mostra tutta la sua bellezza, lei, mostrando modestia, ha dato merito alle giuste luci, al bikini e a tanti altri piccoli particolari, ma la verità è che è tutta farina del suo sacco, una forma scintillante che ha subito drizzato le orecchie dei tanti fan.

In vacanza, anche se le giornate non sono ancora calde, Alessia si mostra in bikini con questo selfie che promette davvero bene per la prossima estate, se il buongiorno si vede dal mattino.

Next Post

A Roma un auto sbanda e investe 2 persone

Un auto ha sbandato ed ha investito 2 persone. Il fatto è accaduto a Roma nella Via Nettunense al km 8 nell’area che si trova tra Pavona e Cecchina. L’auto che ha investito le due persone, che ora si trovano in gravissime condizioni, era un Opel Corsa e alla guida […]