Amici, Christian eliminato bacia Virginia

Redazione

Lorella Cuccarini, quarto giudice della puntata di Amici 2015, si gode le esibizioni dei ragazzi di Amici, quinto serale su canale 5 alle ore 21.00.

Maria De Filippi ha arricchito lo studio della trasmissione, con i due coach, Emma della squadra bianca ed Elisa della squadra blu,  Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, i tre giudici. Ospiti applauditissimi lo scrittore Roberto Saviano, Massimo Ranieri che ha arricchito l’esibizione di una ballerina.

Bella l’esibizione di Stash ed i The Kolors, si sussurra che possano essere i vincitori di Amici 14. Napoletani salutano Massimo Ranieri con un in bocca al lupo speciale.

Le notti bianche di Dostoevskij è il libro che Maria De Filippi distribuisce in studio per presentare Roberto Saviano. Il bacio fra Virginia e Cristian chiude la puntata di Amici 14 del 9 maggio 2015, e questo ci fa piacere, anche se l’eliminazione del ballerino della squadra Bianca mette in crisi Emma.

Al ballottaggio con Giorgio, ballerino della squadra di Elisa.

Alla notizia dell’eliminazione di Christian Lo Presti, il giovane ringrazia con il suo bel sorriso, saluta il coach, i suoi amici e poi abbraccia e bacia Virginia.

Next Post

Enrico Nigiotti è nudo in Ora che non è tardi

Le fan non potranno fare a meno di guardare l’ultimo video di Enrico Nigiotti, il cantante che ha vinto la nona edizione del talent di Maria De Filippi: Amici 2009. Enrico Nigiotti ha presentato in radio il suo ultimo singolo “Ora che non è tardi”, un estratto dall’album “Qualcosa da […]
Enrico Nigiotti nudo in Ora che non e tardi