Angelina Jolie, 40 anni di bellezza e successi

Redazione

Ieri, 4 giugno 2015, una bellissima e talentuosa donna ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Stiamo parlando dell’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense, filantropa nonché ambasciatrice dell’UNHCR Angelina Jolie che nella giornata di ieri ha spento quaranta candeline. Nata a Los Angeles, importante città della California, il 4 giugno del 1975, figlia del celebre attore, regista, produttore cinematografico e autore statunitense Jon Voight e dall’attrice statunitense Marcheline Bertrand, la bellissima Angelina Jolie ha iniziato la sua carriera come modella quando era ancora solo una ragazzina ovvero quando aveva poco più di quattordici anni firmando un contratto con l’agenzia Finesse Model Management.

Di li una carriera sempre più in crescita che l’ha portata ad essere considerata, nel 2013 l’attrice più pagata di Hollywood, con un reddito di 33 milioni di dollari, come l’attrice più potente nell’edizione 2009 del Guinness dei primati e a vincere numerosi premi e riconoscimenti tra cui tre Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e due Oscar.

Sposata dall’agosto del 2014 con l’attore e produttore cinematografico statunitense Brad Pitt la bellissima Angelina Jolie è mamma di sei meravigliosi bambini.

 

Next Post

Tracce di dna trovate sotto le unghie di Domenico Maurantonio

Presto ci potrebbe essere una svolta nel caso dello studente padovano morto tragicamente in gita scolastica lo scorso 10 maggio a Milano: i risultati dell’autopsia condotta sul corpo del 19 enne sono arrivati e nuove piste e scenari si aprono per gli inquirenti. Domenico Maurantonio era volato giù da una […]