Antonio Banderas al cinema con Automata

Redazione

Ritorno nelle sale per l’attore Antonio Banderas che dal prossimo 26 febbraio sarà il protagonista assoluto di Automata. Un film di fantascienza che segna il ritorno di Banderas al cinema in coppia con l’ex moglie, da cui si è separato lo scorso giugno.

Automata è una storia a metà tra la fantascienza e la realtà che tenta di spiegare la teoria dell’evoluzione.
Una storia ambientata in un futuro lontano nel 2044. Una storia dove si vede il pianeta terra andare verso la desertificazione, a metà tra il decadere dell’intelligenza umana e l’ascesa dei robot.

E’ su questo pianeta terra così diverso dal nostro che vive la coppia Melanie Griffith e Antonio Banderas. La pellicola è del regista Gabe Ibáñez, quarantatreenne regista spagnolo, esperto in tecnica 3d, autore nel 2008 del suo primo lungometraggio, Hierro. Automa è il suo secondo lungometraggio, film in cui ha voluto un volto simbolo quello di Antonio Banderas e della ex moglie Melanie.

Next Post

Nel cervello l'interruttore dell'ansia

E’ nel cervello il meccanismo che fa scattare la paura, producendo ansia, paura e fobia. Un interruttore che scattando innesca un meccanismo particolare di cui soffrono più di quaranta milioni di persone al mondo Un meccanismo che scattando rende impossibile da vivere la vita di ogni giorno a tanti essere […]