Autista di 47 anni fidanzato, lei ha 19 anni
Autista di 47 anni fidanzato lei ha 19 anni

Lui 47 anni, autista di pullman, lei 19 anni si sono innamorati ma c’è anche un particolare oltre alla loro differenza d’età, la ragazza è infatti la figlia di un suo amico.

Un autista di autobus di 47 anni è tornato a casa per la prima volta in due anni dopo essere stato sbattuto fuori per aver sposato la sua fidanzata di 19 anni.

L’episodio è stato raccontato in una nuova serie tv chiamata proprio “Age Gap Love” che analizza coppie reali con grosse differenze di età.

Questa è una delle coppie più discusse: Andy e Beth sono sposati da tre anni e condividono due figli insieme dopo essere stati presentati l’un l’altro dalla madre di lei.

Eravamo tutti come una famiglia felice“, ha detto Andy.

Ma inutile dire che non sapevo che Beth stava pensando a me come uomo della sua vita

Quando Beth compì 16 anni, voleva che la loro amicizia andasse oltre, ammettendo: “L’età non mi infastidiva, non mi ha mai dato fastidio. Non lo vedo come un vecchio, o mio padre o qualcosa del genere. È solo sensibile come un grosso orsacchiotto.

Tuttavia, Andy ha ammesso che inizialmente aveva dei dubbi, ma quando si è reso conto che Beth era seria, ha dato il via al controverso rapporto.

Ero preoccupato di ciò che la gente avrebbe pensato“, rivela. “16 anni, 44 anni, è un grande vuoto in mezzo. È un divario generazionale. Quindi cosa possono pensare le persone?

In seguito, Beth ha aggiunto: “Ho sempre voluto avere una famiglia, quindi ho pensato che Andy sarebbe stato l’uomo perfetto per farlo.

Ma la differenza di età di 28 anni ha presto trasformato la vita della coppia vedendoli costretti ad allontanarsi dalla loro casa in Galles.

La gente del posto ha perseguitato la coppia ha danneggiato l’autobus di Andy, la zia di Beth, Nikki, ha rivelato: “Le persone hanno danneggiato la proprietà in cui vivevano, i veicoli che avevano e hanno scritto oscenità su di loro. Lanciavano insulti contro di loro, non era affatto carino.

La coppia ha rivelato che il loro “obiettivo finale” è di tornare alle loro origini nel loro quartiere e nella loro città.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bungee Jumping: si lancia con l’elastico e muore -video-

E’ una pratica utilizzata in tutto il mondo, il più delle volte…

Deputato francese ammette di essersi masturbato in una ferramenta

La notizia ha dell’incredibile sia per l’episodio accaduto sia per la “sincerità”…