Barbara D’Urso come Lisa Fusco cade in diretta [Video]

Redazione

Periodo di cadute questo agosto televisivo, tutti a terra e non si tratta della filastrocca di un girotondo, ma di vere cadute in diretta.

Se in precedenza, alcuni giorni prima, c’era stato l’infortunio in diretta della famosa “soubrettina” Lisa Fusco, oggi tocca invece alla più famosa presentatrice del panorama televisivo, parliamo di Barbara D’Urso che in una delle sue entrate, si becca una bella caduta sulle scale.

Scendendo le scale della scenografia della sua trasmissione, Barbara D’Urso è inciampata alla prima puntata di Pomeriggio Cinque, forse colpa proprio della nuova scenografia? Non si sa fatto sta che la Barbara nazionale è caduta in diretta e ha confermato: “Sono finita in ginocchio da voi. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata, ma non fa troppo ridere?”.

Dunque niente di grave per la mitica Barbarella, si rialzerà come sempre, la tempra della bella napoletana è davvero forte.

Next Post

Morte cardiaca improvvisa scritta nel DNA, c'è un gene responsabile

Un gruppo di ricercatori tedeschi ha scoperto un gene collegato alle morti cardiache improvvise. La scoperta è stata raggiunta con una ricerca incrociata tra il Dna di pazienti portatori di un impianto con defibrillatore e il Dna di persone decedute per morte cardiaca improvvisa. I pazienti con defibrillatori impiantabili sono […]