Beatrice Valli ufficializza di essere in dolce attesa

Molte coppie nate negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi sono già scoppiate, ma per fortune alcune sono più solide che mai: alcune coppie infatti sono convolate a giuste nozze e hanno anche allargato la famiglia.

Tra le coppie felici ci sono senza dubbio Marco Fantini e Beatrice Valli: la coppia di Uomini e Donne proprio in queste ore ha ufficialmente confermato l’arrivo del loro primo bebè con una serie di scatti.

Marco e Beatrice hanno trascorso questo Natale assieme alla famiglia Valli, stando ai video e agli scatti pubblicati dalle coppia, ed hanno ben pensato di immortalare il pancino che cresce di Beatrice, pronta a dare alla luce, nei prossimi mesi, una nuova vita.

“I regali più belli sono persone, non cose. #nuoviarrivi #natale2016 #nuestravidaesunavventura” scrive Beatrice sul suo profilo Instagram, mettendo in bella mostra il pancino.

Ricordiamo che Beatrice ha già un figlio da una precedente relazione, che Marco già considera come suo: ora finalmente il piccolo Alessandro avrà una sorella o un fratello.

One thought on “Beatrice Valli ufficializza di essere in dolce attesa

Comments are closed.

Next Post

Emma Marrone: basta tutto, oggi penso solo alla musica

Dopo mesi di indiscrezioni e pettegolezzi di ogni sorta, alla fine la notizia è stata confermata: la cantante Emma Marrone non sarà più una delle coach del talent Amici di Maria De Filippi, nonostante nelle ultime edizioni è stata lei una delle protagoniste indiscusse e sicuramente più chiacchierate. Naturalmente si […]