Charlie Sheen sieropositivo lo aveva tenuto segreto

Redazione

Sarebbe uscito allo scoperto l’attore Charlie Sheen, dopo un lungo periodo di silenzio durante il quale, secondo alcune fonti come l’USMagazine, avrebbe addirittura pagato la somma di 5 milioni di dollari per non far trapelare le sue condizioni di salute.

Oggi però, la notizia è stata data dal magazine TMZ, l’attore sarebbe pronto ad un annuncio ufficiale sulla sua sieropositività, nelle settimane precedenti la sua ex compagna, Bree Olson, aveva pubblicato un messaggio su Facebook, nel quale si faceva riferimento a tutte le speculazioni fatte dai media sulle condizioni di Charlie Sheen.

D’altronde l’attore non ha certo condotto una vita morigerata, spesso è finito sotto l’occhio del gossip americano, in particolar modo per gli eccessi e tra questi anche quelli legati ai rapporti con l’altro sesso, oggi Charlie Sheen sarebbe in procinto di annunciare il suo stato ufficialmente attraverso la trasmissione “Today” in onda sul canale della Nbc.

Next Post

Justin Bieber rende omaggio a Thomas ucciso al Bataclan

La popstar Justin Bieber ha voluto rendere omaggio ad un amico e collega di lavoro Thomas Ayad, morto per la strage di Parigi. Thomas Ayad era un amico e collaboratore del cantante, è stato purtroppo ucciso insieme alle 89 persone che sono cadute sotto l’attacco dei terroristi nel locale del […]
Justin Bieber omaggio a Thomas Ayad