Cicogna in arrivo per la bella Kim Kardashian ed il marito Kanye West.

Redazione

Il 15 giugno del 2013, la bellissima attrice, modella, stilista, imprenditrice e lottatrice statunitense Kimberly Noel Kardashian West semplicemente conosciuta dal pubblico di tutto il mondo come Kim Kardashian, è diventata mamma per la prima volta dando alla luce la piccola North, nata dall’amore con il celebre rapper Kanye West.

Ed ecco che, a distanza di quasi due anni, la bellissima Kim è pronta a diventare mamma per la seconda volta regalando così la gioia di avere un fratellino, o una sorellina, alla piccola North. A dare la notizia è stata la stessa Kim nel corso dell’ultima puntata del reality “Keeping Up With the Kardashians” che la vede protagonista insieme al resto della famiglia.

La bellissima Kim ha dichiarato di essere molto contenta e ha nello specifico affermato “Sono una persona completamente diversa. Se non avessi più nulla e fossi solo una mamma, amerei la mia vita”. La celebre coppia ha tanto desiderato questo figlio al punto da aver provato, per diverso tempo, ad averlo ma senza ottenere dei risultati. Adesso però il secondo e atteso figlio sta per arrivare e noi non possiamo far altro che rivolgere i migliori auguri a questa bellissima famiglia.

Next Post

Ospedale Luigi Curto, asportato tumore di 5 chili ad una donna di 56 anni

“L’intervento di asportazione della massa è riuscito perfettamente e il decorso post operatorio procede senza nessun problema. La paziente a causa della massa che faceva pressioni sul diaframma avrebbe potuto avere con il passare del tempo anche dei problemi respiratori che ora sono stati scongiurati”. Sono state queste le parole […]