Dopo 10 anni, Brad Pitt e la moglie Angelina si ritrovano sullo stesso set

Si sono conosciuti dinanzi ad una macchina da presa, sul set dello stesso film, ed ora, a 10 anni di distanza, sono più innamorati ed uniti che mai, con una famiglia solida costruita assieme ed una nuova esperienza cinematografica da condividere.

Uscirà infatti il 12 novembre in Italia By the Sea, il nuovo film scritto, diretto e prodotto dal premio Oscar Angelina Jolie Pitt e la pellicola vede come protagonisti Brad Pitt e la moglie di nuovo insieme dietro la macchina da presa. Il film vede riuniti Angelina Jolie e Brad Pitt per la prima volta dal lontano 2005, quando recitarono insieme in Mr. & Mrs. Smith.

By the Sea racconta  la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Lui, nell’intervista rilasciata a V Magazine, si complimenta con la moglie tramite testuali parole: “Lei è risoluta, incredibilmente intuitiva e potrei dire sexy nel suo ruolo. È sorprendente quanto mi piaccia la direzione di mia moglie”.

Lei invece risponde a un giornalista che le chiede se Brad Pitt abbia fatto il divo sul set, e se sia stato strano doverlo dirigere: “Assolutamente no, da un lato lavorare insieme ci ha avvicinati molto, aiutandoci a trovare un nuovo modo di comunicare, dall’altro ha rappresentato una bella sfida: quando non riusciamo a dare il massimo, diventiamo piuttosto tesi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diletta Leotta: ciao Dubai torniamo a casa

Si torna a casa e le feste sono veramente finite per tutti,…

Ambra Angiolini si gode il nuovo amore anche ad alta quota

Sono passate solo poche settimane da quando i paparazzi li hanno beccati…