Dustin Lance Black e Thomas Daley presto sposi?

Redazione

E’ tornato a far parlare di se, nelle ultime ore, il celebre tuffatore inglese Thomas Daley che, nel dicembre del 2013, attraverso Youtube, a soli 19 anni ha dichiarato di avere una relazione amorosa con un uomo. Nello specifico il giovane e affascinante campione di tuffi britannico aveva dichiarato “Ho incontrato qualcuno, che mi ha reso felice e mi fa sentire al sicuro. Questa persona è un ragazzo. Mi piacciono ancora le ragazze ma al momento mi vedo con un uomo e non potrei essere più felice”.

Il compagno del giovane tuffatore si chiama Dustin Lance Black ed è uno sceneggiatore, regista, produttore televisivo e cinematografico e attivista LGBT statunitense e tra i due vi è una differenza di età di venti lunghi anni e alcuni giorni fa è arrivata una bellissima notizia, Dustin Lance Black e Tom Daley convoleranno a nozze.

Ecco nello specifico quanto dichiarato da un quotidiano britannico “Si annuncia il fidanzamento tra Tom, figlio di Robert e Debra Daley di Plymouth, e Lance, figlio di Jeff Bisch di Philadelphia e Anne Bisch di Lake Providence”. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri a questa splendida coppia di innamorati.

Next Post

Grande Fratello, tra le concorrenti c'è anche Miss Universo Italia 2014

Lo scorso giovedì, 1° ottobre 2015, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando nello specifico del Grande Fratello e, la seconda puntata, è stata ricca di colpi di scena ma soprattutto vi sono […]