Elizaveta Bulokhova, la giovane modella sfida il cancro e posta le foto sui social

Ha solamente 25 anni, è molto bella e soprattutto molto coraggio. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e giovanissima modella canadese Elizaveta Lowicz Bulokhova alla quale, nel 2014, è stato diagnosticato un tumore osseo alla mandibola, che la costringe a un lungo ciclo di chemioterapia. Nel corso della sua intensa, anche se breve, carriera da modella la bellissima Elizaveta Lowicz Bulokhova ha posato per riviste molto importanti. Per lei si stava realizzando il sogno di tantissime altre ragazze fino a quando però non scopre di essere malata e allo stesso tempo di essere in attesa del suo primo figlio. I medici, in seguito alla scoperta della gravidanza, le avevano consigliato di abortire in quanto le cure alle quali era sottoposta erano troppo forti per il suo bambino.

Ma la giovane modella non ci ha pensato nemmeno per un istante e ha deciso di sospendere la chemioterapia per portare a termine la sua gravidanza. In seguito a questa sua decisione Elizaveta Lowicz Bulokhova è stata sottoposta ad un lungo e delicato intervento di asportazione del tumore, durato ben 16 ore circa ed in seguito a tale intervento la giovane donna si è vista costretta, alcuni mesi dopo, ad alimentarsi con il sondino. Il piccolo però è nato, con qualche settimana di anticipo ma perfettamente sano.

“Il cancro non era grande abbastanza da togliermi la voglia di vivere”, ha dichiarato sui social la giovane che, adesso, è tornata a posare come modella e la sua forza e la sua volontà hanno fatto si che la stessa diventasse simbolo per le donne e gli uomini che, come lei, si trovano a dover combattere contro un brutto tumore.

Potrebbero interessarti

Per la Cannabis terapeutica si triplicano le vendite

La cannabis è una pianta in fiore che ha gambi fibrosi utilizzati…

Burian si allontana ma il freddo non vuol dire influenza

La tempesta siberiana si sta allontanando e molto probabilmente godremo di temperature…