Emily Ratajkowski, il vento le apre lo spacco e fa volare il vestito

Nata a Londra ma cresciuta a Encinitas, città costiera posta a nord della Contea di San Diego in California, la bellissima modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski con la sua immensa bellezza è riuscita a conquistare il cuore di migliaia di persone. La bellissima Emily Ratajkowski è la protagonista femminile del nuovo film del 2015 diretto dal regista, produttore cinematografico, sceneggiatore, direttore della fotografia, e montatore Max Joseph ed intitolato “We Are Your Friends” con protagonista maschile il celebre attore, cantante e ballerino statunitense Zac Efron.

La bella Emily Ratajkowski si trovava proprio in compagnia di Zac Efron quando, sul red carpet, un colpo di vento ha aperto il profondo spacco del bellissimo abito color champagne indossato dalla bellissima modella e attrice e firmato dalla stilista Maria Lucia Hohan, mandando in tilt i fotografi presenti che non hanno perso occasione di immortalare il momento.

Anche lo stesso Zac Efron è apparso imbarazzato e ha preferito rivolgere lo sguardo verso l’alto per evitare di guardare dove non doveva. Il successo della bella Emily Ratajkowski è testimoniato dal fatto che a soli 23 anni è una delle donne più cliccate sul web.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 27 marzo

Dopo aver visto l’epidemia di morbillo arrivare a Puente Vjo, cominciando a…

Made in Sud e il mistero del cambio al timone

Un mistero aleggia intorno a Made in Sud e al cambio al…