Eurovision Song Contest 2015, vince la Svezia e Il Volo ottiene il terzo posto

Redazione

Quella di ieri, sabato 23 maggio 2015, è stata una serata molto importante per l’Italia ma soprattutto per il celebre gruppo musicale italiano costituito da due tenori e un baritono ovvero Il Volo. Vincitori del Festiva di Sanremo 2015 con il brano “Grande Amore”, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone si sono esibiti nel corso dell”Eurovision Song Contest 2015 ovvero una manifestazione musicale nata nel 1956 organizzata dall’Unione Europea di Radiodiffusione e che quest’anno si è svolta nella bellissima Vienna, capitale dello Stato vincitore dell’edizione precedente.

Nello specifico proprio ieri sera è andata in onda la finale della celebre manifestazione musicale, finale che ha visto l’Italia e quindi il Volo conquistare il podio ma non il primo posto. I tre giovani talenti italiani hanno ottenuto un grande successo ma sono riusciti a conquistare la terza posizione preceduti al secondo posto dalla Russia e nello specifico dalla bella Polina Gagarina, mentre invece a vincere l’Eurovision Song Contest 2015, ottenendo dunque il primo posto, è stata la Svezia con Mans Zelmerlow che ha trionfato sugli altri sulle note di “Heroes”.

Insomma, l’Italia non è riuscita a vincere e ottenere il primo posto ma ha comunque riscosso un grandissimo successo.

 

Next Post

Bumble, una app dove sono le donne ad approcciare

Che il mondo dei rapporti uomo donna sia radicalmente cambiato è cosa lampante, che le ragazze d’oggi non attendono più il principe azzurro ed anzi sono loro a fare il primo passo è cosa altrettanto nota, ed in questo senso mancava solo un social network che potesse aiutare le giovani […]