Giancarlo Magalli e la sua ex: la smentita di Giada

Redazione

Negli ultimi mesi Giancarlo Magalli è stato spesso sulle pagine dei giornali di gossip, soprattutto per la diatriba che lo vede contrapposto ad Adriana Volpe e che li ha portati persino in tribunale.

Il conduttore ha avuto infatti parole ben poco gentili per la collega, in più di una occasione, tanto che questa si è vista costretta a querelarlo.

Ma Magalli, a più di 70 anni di età, qualche mese fa aveva anche annunciato di essere nuovamente innamorato, e di avere una storia nientemeno che con una 22 enne, Giada Fusaro, salvo poi annunciare qualche giorno fa di essere nuovamente single.

“Naturalmente”, secondo il suo racconto, a mettere fine alla storia era stato lui, a causa delle videochiamate notturne che la giovane fidanzata gli faceva.

Ma la versione di Giada è ben diversa:

“Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli, che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con videochiamate”, scrive la giovane sul suo profilo Instagram.

“Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli. E nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore”.

I due si erano conosciuti circa un anno fa durante una puntata della trasmissione I fatti vostri, in cui Giada Fusaro aveva raccontato di aver subito violenze sessuali dal suo maestro di karate all’età di appena 12 anni, e poi numerose foto li avevano ritratti assieme, anche in atteggiamenti molto intimi.

Dove sta la verità, quindi? Ce lo sveleranno i prossimi gossip.

Next Post

Affita la casa: gli inquilini devono dormire a turno nel letto

Affittare un appartamento o una camera, magari per un utilizzo transitorio, può essere davvero un problema al giorno d’oggi. La concorrenza è enorme ma i prezzi degli affitti, la maggior parte delle volte, sono sempre salati, talvolta i padroni di casa sono persone affabili, altre volte invece c’è davvero da […]