Gigi Hadid sarà il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Molte delle più grandi modelle del mondo, che poi hanno guadagnato fama e successo a livello mondiale, hanno sfilato per Victoria’s Secret, ed è per questo che Gigi Hadid può guardare con ottimismo al futuro: davanti a se ha le passerelle del mondo da solcare e conquistare.

Storico volto di Guess, quest’anno è stata immortalata nel Calendario Pirelli ed è appena stata scelta come nuovo angelo di Victoria’s Secret: il filmato del provino spopola sul web, con migliaia di visualizzazioni.

Appena ha saputo la notizia Gigi non riusciva a trattenere l’emozione e quasi quasi anche noi ci stavamo commuovendo! Su Instagram ha espresso tutta la sua gioia: “Non riuscivo a trattenere le lacrime. Tutti quelli che mi conoscono sanno che è sempre stato il mio sogno”.

“Ci vediamo in passerelle” si legge sul commento che accompagna la clip in cui si vede Gigi Hadid che sfila con un completo intimo nero. La giovane si muove con spontaneità e si mostra estremamente solare. Una vera rivincita per la top model che lo scorso mese è stata accusata di essere troppo grassa per sfilare.

“Io mi piaccio così, mi sento bene con me stessa, E se ti piaci è tutto più semplice”, aveva raccontato un mese fa a Glamour, quando le erano state mosse le accuse. Di Los Angeles di nascita e nel look, dallo stile very healthy (incarnato baciato dal sole e fisico sportivo), Gigi Hadid, 20 anni, rappresenta la tipica bombshell californiana naturalmente sexy.

Next Post

40 anni dalla morte, omaggio a Pasolini

Uno dei più tormentati e importanti artisti italiani del novecento, Pier Paolo Pasolini, ci lascia quarant’anni fa, amato da tutti i più grandi artisti dell’epoca, oggi viene ricordato con la riproposizione, nelle sale, di un suo capolavoro. Il 10 gennaio 1976 il film postumo di Pier Paolo Pasolini Salò o le 120 […]
Salo-o-le-120-giornate-di-Sodoma-restaurato-film-Pasolini