Il piccolo principe: trailer disponibile

Redazione

E’ disponibile il trailer del film di animazione Il piccolo principe, una storia che ha emozionato molte persone, sia grandi che piccini. Il libro ha ben 71 anni e solo oggi si è deciso di fare un film che si ispiri alla storia. Basti pensare che, dopo la Bibbia, Il Piccolo principe è il libro più tradotto al mondo.

Una favola che Saint -Exupèri ha scritto tenendo conto di molti argomenti, come il rispetto della persona e della diversità e soprattutto dell’importanza della pace nel mondo. Il film sarà trasmesso nelle sale cinematografiche il 3 dicembre 2015. Voci famose daranno vita ai protagonisti del film di animazione: la voce del piccolo principe è stato affidato a Riley Osborne mentre a dare la voce all’aviatore nella versione italiana sarà Toni Servillo.

 

 

 

Next Post

Huawei P8 e la sfida contro Samsung e Apple

Il marchio Huawei sta cercando di mettersi di pari passo con i colossi Apple e Samsung: infatti a breve uscirà lo smartphone Huawei P8 che somiglia più a un phablet. Il dispositivo mostra uno schermo da 5,2 pollici e un design molto sottile, come va di moda ultimamente. Il materiale […]