Il Segreto, anticipazioni giovedì 24 settembre

Nuova e avvincente puntata per gli amanti di Il Segreto quella che andrà in onda questo pomeriggio, alle ore 16:00, come di consueto su Canale 5.

Assisteremo a quello che potrebbe essere l’inizio di un idillio: Mara finalmente deciderà di andare a vivere al Jaral col suo amato Gonzalo, lasciando la villa della sua madrina, dove ha vissuto fin dall’infanzia.

Maria trova il coraggio di confessare tutto a Donna Francisca, ma questa, com’era prevedibile, la prende in malo modo, ripudia la giovane e la caccia dalla villa nel cuore della notte.

Per fortuna la ragazza viene accolta con calore al Jaral, dal suo amato ma anche da Candela e Rosario che non aspettavano notizia migliore.

Gonzalo le rivela anche quello che ha scoperto assieme a Don Anselmo: suo marito Fernando è stato ucciso. La ragazza rimane colpita, ma in fondo già immaginava che l’affronto sarebbe stato punito in quel modo dalla tua temibile madrina.

Evolveranno anche le vicende degli altri protagonisti: Rita e Isidro non ne possono più di Doroteo, ma sembra che tutti i loro sforzi per cacciarlo via siano vani.

Conrado non riuscirà a togliersi Aurora dalla testa, e si butterà sempre più nel lavoro, per cercare di superare il dolore. Infine Maria inviterà a cena il dottor Lesmes: il suo intento è quello di un incontro chiarificatore, ma il medico lo vedrà come un incontro romantico.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bryan Adams annulla concerto per protesta contro legge anti gay

Verrebbe subito da parlare di copia o emulazione, ma fossero tutte queste…

Alessandra Amoroso, al matrimonio di un’amica assieme al suo Stefano

Che non fosse più single lo si sapeva da qualche tempo ormai,…