Il Segreto, anticipazioni giovedì 8 ottobre

Nell’appuntamento quotidiano di oggi, giovedì 8 ottobre, della soap opera spagnola Il Segreto, vedremo di nuovo il geologo Conrado nei guai: come se l’ostilità di Maria e di tutto il paese, per la storia dei minatori arrivati in paese non bastassero, l’uomo non accetta la proposta fattagli dalle autorità di Puente Viejo di chiudere la sua miniera e di sospendere la ricerca dei metalli e presumibilmente dell’oro.

Per Isidro la situazione continua ad essere tragica, passa il tempo a piangere per la perdita della sua amata Rita, uccisa dal perfido infermiere Doroteo. Suo cugino Anibal, cerca di confortarlo e di fargli capire che la vita va avanti nonostante tutto, ma i suoi sforzi risultano vani.

Intanto Donna Francisca, come è nel suo stile, continua a manipolare tutti: da un lato continua a far sorgere gravi sospetti di infedeltà della moglie in Terence, sottolineano come la ragazza passi troppo tempo col poeta Simon, e dall’altro cerca di ingannare ancora una volta Gonzalo, regalandogli un orologio che gli racconta essere appartenuto a suo padre Tristan.

La guardia civile arriva ancora una volta alla miniera, ma non per arrestare qualche balordo o sedare risse: in questa puntata vedremo l’arresto di Conrado accusato nientemeno che di omicidio.

In carcere il geologo riceverà la visita di Lesmes: non vedremo il dialogo tra i due, ma il medico racconta una sua versione distorta di quanto accaduto alla sorpresa Aurora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ecco gli eventi principali del Capodanno in piazza italiano

Capodanno nelle principali piazze italiane Oggi è Natale, ma tra giusto una…

Chiara Galiazzo, controversa la sua opinione sui talent

I talent hanno avuto il merito di lanciarla nel mondo della musica…