Il Segreto, anticipazioni lunedì 10 ottobre

VEB

Dopo la straordinaria puntata di ieri sera, che di certo non ci ha lesinato sorprese, purtroppo non sempre positive per i nostri beniamini, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 10 ottobre, vediamo che grazie a Mathias e all’intervento di Severo, il dottor Iglesias viene arrestato.

Per fortuna il finto medico non è riuscito a truffare Ines, speculando sulla disperazione della sua famiglia, ed è stato fermato prima che potesse fare ancora più male alla ragazza.

Bosco comprende di aver sbagliato a fidarsi del truffatore ed il peggioramento delle condizioni di salute di Ines gli procurano grandi sensi di colpa

Dopo il confronto con Carmelo, Sol capisce che probabilmente lui ha ragione e per questo decide perciò di lasciare Puente Viejo per sempre. La ragazza è convinta che il suo passato non potrà mai lasciarselo alle spalle, e non gli va di far ricadere tutte le conseguenze anche sulle spalle del fratello.

Hipolito eGracia daranno scandalo decidendo di rivelare il loro amore a tutto il paese, mentre il sindaco Miranar si lascerà sedurre dal sogno comunista, immaginando già un futuro in cui tutti potranno avere la stessa importanza a livello sociale.

Next Post

Barbara D’Urso, è scontro con Giancarlo Cito

Sarà che la concorrenza con Domenica in di volta in volta si fa sempre più serrata, ma Barbara D’Urso in questa edizione di Domenica Live non si risparmia, non risparmia colpi di scena e neppure qualche furiosa litigata. E proprio nella prima parte dell’ultima puntata andata in onda del contenitore […]