Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 settembre

Oggi è una giornata ricca di sorprese per gli spettatori della soap spagnola più amata del momento: non solo i protagonisti vivranno dei momenti cruciali per il loro destino, ma ci saranno ben due appuntamenti, uno nel pre serale e uno in serata, alle 21:20, naturalmente sempre su Canale 5.

Ieri abbiamo lasciato Donna Francisca appena arrivata in convento, pronta ad avere un colloquio con la sua figlioccia, che ha ripudiato: oggi Maria riuscirà finalmente a raccontare tutta la verità su Fernando alla Montenegro, che certamente non la farà passare liscia al Mesia.

Doroteo invece spiega a Rita che Anibal era molto migliorato in ospedale, ma che mentre tornava a Puente Viejo la sua malattia è peggiorata improvvisamente tanto da portarlo alla morte, ed in più non potrà vedere il corpo perché prima di morire Anibal ha espresso il desiderio di donarlo alla scienza.

Mauricio viene a sapere da Sabina che Jesusa si era rivolta a Don Fulgencio affinché lui la aiutasse a fuggire, ma che poi è scomparsa: probabile che la donna sia ormai morta da tempo.

In serata invece vedremo Francisca programmare la sua vendetta: prima chiede conferma a Mariana, e dopo averla avuta, incontra Fernando, obbligandolo a ritirare la denuncia e ad ammettere di aver violentato Maria. Solo queste condizioni potranno risparmiargli la vita.

Troviamo invece Aurora intenta a scegliere il suo vestito più bello per andare a teatro con Lesmes suscitando preoccupazione in Rosario e Candela che temono la reazione di Conrado.

Mentre Olmo incarica il detective di continuare ad investigare su Terence, Doroteo non vuole andar via da casa di Rita: ancora disavventure per la sfortunata ragazza?

Loading...
Potrebbero interessarti

Selvaggia Lucarelli vuota il sacco sul fratello di Belen

La famiglia di Belen Rodriguez è nuovamente al centro dell’attenzione: ieri era…

Gareth Bale: Sono forte anche con la boxe!

Calciatore strapagato ma, evidentemente, anche atleta completo in tutto e per tutto,…