Il segreto: il corpo ritrovato senza vita è di Mariana?

VEB

Nella soap Il segreto ne accadranno di tutti i colori: da Cristobal che è intenzionato di gestire il patrimonio di Francisca al copro senza vita ritrovato che somiglia a Mariana.

Anticipazioni tv settimanali Il segreto dal 10 al 14 luglio 2017.

La Guardia Civile, accompagnata da Hernando, arresta i fratelli di Matias. Cristobal fa capire chiaramente a Eulalia che sarà lui a gestire il patrimonio di Francisca. Nel frattempo a Murcia viene trovato il corpo senza vita di una donna che sembra sia Mariana. Nicolas parte per Murcia, dove è stato ritrovato il cadavere di una sconosciuta che potrebbe essere Mariana. Leoncio Marquina arrestato mentre tentava di entrare con i suoi uomini nella proprietà dei Santacruz, giura vendetta.

Elias viene arrestato. Eulalia inizia ad avere paura di Cristobal e propone a Francisca di allearsi con lei contro il nipote. Nel frattempo la Spagna subisce un colpo di Stato guidato dal capitano Miguel Primo de Rivera.

I militari presidiano le strade e Alfonso è costretto a rientrare a Puente Viejo. Hernando confessa a Matias di avere dei dubbi su Elias. Onesimo trova nell’atelier di Gracia il quadro comprato da Hipolito e capisce che ha un valore inestimabile. Matias si sente un traditore e confessa la verità a parenti e amici. Di Mariana ancora non si hanno notizie.

Next Post

Soleil Sorge, già naufragata la storia con Luca Onestini?

A fronte di qualche coppia che, conosciutasi negli studi di Uomini e Donne, è poi rimasta insieme e ha messo su famiglia, nella realtà la maggior parte dei giovani andati in televisione per cercare il vero amore si sono poi ritrovati single. In alcuni casi è stata colpa delle incompatibilità […]