Irina Shayk se la spassa con Bradley Cooper

Redazione

Lei è Irina Shayk la bellissima modella di origini ucraine, lui è la fiamma attuale e che fiamma, si tratta dell’attore americano Bradley Cooper.

Attualmente molto in voga, Bradley Cooper è una delle star Hollywoodiane più ricercate evidentemente non solo dalle mega produzioni americane, ma anche dalle modelle, proprio Irina Shayk ha deciso di scegliere lui.

La scelta sarà anche stata sofferta, visto che la bella modella ucraina arriva da una storia con il fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo, ma certamente è andata di bene in meglio con il bel Bradley Cooper, paparazzati proprio in Italia.

I due infatti sono stati fotografati sulla costiera Amalfitana, tante carezze, baci e abbracci, evidentemente fregandosene delle foto scattate dai tantissimi paparazzi che certamente non si sono fatti scappare questa “puntatina” della coppia, sulle nostre coste.

Next Post

CNA, 70 milioni di buoni lavoro venduti nel 2014

Per la CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, 70 milioni di buoni lavoro, o voucher, sono stati venduti nel 2014. Si realizza così un considerevole incremento di questo sistema negli ultimi tre anni, nonostante questa modalità retributiva fosse partita decisamente in sordina. Nel 2008 i buoni lavoro venduti erano poco più di […]
CNA, 70 milioni di buoni lavoro venduti nel 2014