Jennifer Lawrence da togliere il fiato con il suo top trasparente

VEB

Ha tolto letteralmente il fiato la bellissima Jennifer Lawrence al CinemaCon 2016, l’attrice infatti si è presentata in gran forma.

Se ne sono accorti tutti i fan e i fotografi, perché la bellissima Jennifer è arrivata con un top nero praticamente trasparente che ha messo in risalto le sue generose forme, top nero aderente che ha mandato in visibilio il pubblico.

Capelli biondissimi, top nero trasparente e gonna lunga anch’essa trasparente sulle gambe, l’attrice ha mostrato tutti i suoi 25 anni in forma strepitosa, se n’è accorto anche Chris Pratt, la star di Jurassic World, fotografato accanto a Jennifer, i due si sono anche fatti una sana risata proprio davanti alle telecamere e ai fotografi.

Jennifer Lawrence preferisce insomma mostrarsi ovviamente di sua volontà lasciando vedere e intravedere, piuttosto che come in passato è accaduto con alcuni scatti rubati dagli hacker che l’hanno lasciata scossa per un lungo periodo.

Il CinemaCon 2016 è comunque un appuntamento importante che Jennifer ha voluto festeggiare regalando un’emozione veramente unica ai media presenti e ovviamente a tutti i fan che hanno apprezzato molto sui social.

Next Post

Al di là delle montagne, il film politico che non rinuncia alla poesia

“Al di là delle montagne”, film diretto da Jia Zhang-ke, arriverà nelle sale italiane distribuito dalla BIM il prossimo 5 maggio. Il film di Jia Zhang-ke è stato designato Film Della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani. Si legge nella motivazione: “Un film visionario e lirico che interroga i […]
Al di là delle montagne, il film politico che non rinuncia alla poesia