Justin Timberlake dolce papà su Instagram con il piccolo Silas

Redazione

Bellissimo, talentuoso, di successo e anche il papà vip più dolce che ci sia. Stiamo parlando nello specifico del celebre cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense Justin Timberlake che, nelle ultime ore, sta facendo molto parlare di se dopo aver pubblicato sulla propria pagina Instagram una fotografia insieme al figlio, il piccolo Silas che proprio nella giornata di ieri, 11 settembre, ha festeggiato il suo quinto mese di vita.

Nella fotografia in questione il bellissimo e amatissimo Justin Timberlake mostra orgoglioso ai suoi numerosissimi fan il piccolo Silas scrivendo, come didascalia alla fotografia “Mio figlio? La cosa più incredibile” mostrando così ai fan anche il suo lato dolce e premuroso da papà. E proprio nel corso di una recente intervista al Tonight Show l’artista parlando proprio della gioia di essere diventato papà aveva dichiarato “È la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa”.

Unito sentimentalmente dal 2007 alla bellissima attrice statunitense Jessica Biel con la quale è convolato a nozze il 19 ottobre del 2012, la coppia ha provato la gioia di diventare genitori per la prima volta proprio lo scorso 11 aprile 2015.

Next Post

Grande entusiasmo a Venezia per "Sangue del mio sangue"

E’ stata accolta con grande entusiasmo alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Marco Bellocchio ed intitolato “Sangue del mio sangue”. Candidato al Leone D’Oro “Sangue del mio sangue” racconta di un giovane […]