La fotografano sotto la gonna il padre reagisce

Redazione

L’episodio è avvenuto in un supermercato di Walmart nel Texas, lo riporta il Daily Mirror, vittima una ragazza accompagnata dal padre.

Secondo la ricostruzione, o per meglio dire secondo quanto si è riuscito ad intuire, nel tranquillo supermercato, un uomo avrebbe fotografato utilizzando la pratica Upskirt, ovvero sotto la gonna, una ragazza accompagnata dal padre.

Su LiveLeak è stato diffuso il filmato dove si vede il padre della ragazza inveire contro l’uomo che avrebbe azionato la fotocamera per gli scatti “Proibiti”, l’uomo si rivolge in modo molto duro e solo per non “essere arrestato”, cerca di autocontrollarsi per non prendere a botte il “fotografo hot”.

Da parte sua l’uomo accusato non dice una parola, secondo il padre della ragazza, proprio perché sembrerebbe esser stato scoperto, molto probabilmente la polizia indagherà sul tizio, mentre la folla che si era creata nel supermercato, successivamente è stata dispersa dagli stessi dipendenti.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni di martedì 8 settembre

Abbiamo lasciato nella puntata di ieri Maria Castaneda in carcere, con la sua madrina Francisca Montenegro appena arrivata, per il colloquio tanto atteso dalla giovane. Nella puntata di oggi, martedì 8 settembre, vedremo le due donne avere un duro scontro: se la più giovane cercherà di spiegare le sue ragioni, […]