Lady Gaga, scollatura sensuale alla New York Fashion Week

Redazione

Giovane, bella e talentuosa, la celebre cantautrice, attrice e attivista statunitense Stefani Joanne Angelina Germanotta, semplicemente nota la pubblico con il nome d’arte “Lady Gaga” non riesce proprio a non far parlare di se. Spesso al centro dell’attenzione mediatica per il look particolare e talvolta anche stravagante, la bella Lady Gaga nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se proprio per l’outfit sensuale e osé con cui si è presentata alla New York Fashion Week.

Nello specifico Lady Gaga per l’occasione ha indossato un abito- pantalone colore nero con una scollatura molto profonda, definita scollatura ombelicale e naturalmente senza indossare il reggiseno attirando così il flash dei fotografi presenti ma non solo, anche lo sguardo di tutti coloro che le si trovavano vicino.

Al suo fianco l’amico Nicola Formichetti, direttore artistico di Diesel. Amatissima in tutto il mondo per il grande talento che la contraddistingue, Lady Gaga ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel 2008 con la pubblicazione del primo album in, appunto l’album d’esordio, intitolato “The Fame” all’interno del quale sono contenuti i singoli che hanno portato l’artista al successo ovvero Poker Face e Just Dance.

Next Post

Allarme fauna marina dal WWF

In soli 40 anni la fauna marina si è dimezzata, ma anche mammiferi, uccelli, rettili e pesci sono drasticamente diminuiti a causa dell’inquinamento, il riscaldamento globale, la pesca oltre i limiti sostenibili e molte altre deplorevoli azioni dell’uomo sull’ambiente. A lanciare l’allarme il WWF. Nel suo ultimo rapporto viene spiegato […]