Lo spot di Natale della Lewis commuove con un nonno solo sulla Luna

Mancano solo una 50 ina di giorni a Natale, ma già l’aria natalizia comincia a fare capolino, quantomeno nei video promozionali delle più grandi imprese del mondo, e quest’anno il video di Natale della John Lewis è un vero e proprio appuntamento con le emozioni.

Un vecchio uomo che vive tutto solo in un cratere della Luna è il protagonista, insieme a una bambina: dopo due anni di annunci di successo caratterizzati da animali di peluche quest’anno il rivenditore ha puntato sulle emozioni.

La piccola Lily guarda dalla Terra con un telescopio l’anziano signore che però non riesce a vederla. Così invia sulla Luna un telescopio, grazie al quale i due possono così finalmente salutarsi. “Questo Natale dimostra a qualcuno di essere amato”, conclude lo spot, nella speranza che il messaggio arrivi a tutti, non solo per le festività natalizie.

Lo spot di John Lewis, realizzato in collaborazione con Age UK, invita inoltre i suoi clienti a stare vicini a tutti quegli anziani che vedono nel Natale un’occasione per sentirsi ancora più soli.

“Speriamo che […] aumenti la consapevolezza del problema della solitudine tra gli anziani” ha dichiarato Craig Inglis, della John Lewis. Lo stesso pensiero anche di Ester Jackson, di Age UK “[…] È un’ottima opportunità per aumentare la consapevolezza del problema della solitudine nel periodo natalizio […]”, dice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Middleton fa sfigurare tutte le Bond Girls

Alla prima dell’ultimo film di James Bond, sul red carpet si sono…

Emma Watson in giro nella metro a regalare libri

Nell’immaginario di tutti i fan è legata sempre al personaggio di Hermione…